La miglior strategia per il tuo caso specifico.
Metodo Marketing Map
La mappa per il marketing della tua attività.
Dopo anni di test ho sviluppato una metodologia unica sul mercato per analizzare un business e fornire una rotta precisa delle attività di marketing da svolgere.
Alcune attività alle quali ho fornito dei servizi:
Una metodologia innovativa.
Con il Metodo Marketing Map non dovrai più affidarti ad azioni estemporanee o a strumenti che non portano risultati. Una vera e propria rotta per portare risultati.
Fase 1: Analisi strategiche
La prima fase tratta una lunga sezione di analisi: non è possibile sapere dove andare, infatti, senza sapere da dove si parte.
Fase 2: Posizionamento
Va definito dove andare in futuro, e per farlo bisogna mettere fondamenta solide, ovvero un corretto posizionamento sul mercato.
Fase 3: Attacco al mercato
È il momento di stabilire i canali da utilizzare, gli strumenti da realizzare, le partnership da sviluppare, ed infine tempistiche e budget.
Fase 4: Messa in pratica
Ultimo step ma non meno importante degli altri, quello di mettere in pratica ciò che è stato definito finora.
Una corretta pianificazione delle nostre linee di business.
Partivamo da una situazione di confusione più totale di mercato e clienti. Grazie al Metodo Marketing Map sono stati sviluppati 3 differenti brand, ognuno per una linea differente di business, ed ognuno con una sua direzione chiara e precisa.
Eddy Gemin
Resp. Divisone Medicale – Emergo
La giusta idea per un business in un settore più che saturo.
Per noi era necessario trovare un’idea di business particolare ed identificativa. Dopo una lunga fase di studio, ecco la svolta, culminata con la definizione di un marchio, un sito ed una serie di azioni e strumenti da implementare.
Giorgio Ochs
Fondatore – FotograFamily